Incidente a Canicattì: auto contro muro, muore Rosalinda Migliore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2020 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Incidente Canicattì (Agrigento): auto contro muro, muore Rosalinda Migliore

Incidente Canicattì: auto contro muro, muore Rosalinda Migliore (Nella foto d’archivio Ansa, un incidente con auto contro il muro)

ROMA – Rosalinda Migliore, una donna di 35 anni, è morta in un incidente stradale in contrada Rinazzi, a Canicattì, in provincia di Agrigento. Attorno alle 22 di sabato 8 febbraio, l’autovettura che stava guidando, una Hyndai Matrix, si è schiantata contro un muretto. La donna è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a un disperato intervento chirurgico che però non è servito a salvarle la vita. Sul posto, per i rilievi e le indagini, sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Canicattì.

Altro incidente mortale nella notte, a Rogno.

Incidente mortale a Rogno, in provincia di Bergamo. Un ventisettenne è morto la mattina di domenica 9 febbraio intorno alla 5 mentre altri tre giovani sono rimasti feriti nel ribaltamento di un’auto.

Tra i feriti, come riferito dal 118, il più grave è un ragazzo di 18 anni che ha subito un trauma cranico ed è stato trasportato in elicottero agli Spedali civili di Brescia. Meno preoccupanti le condizioni di un ventunenne e di un ventenne ricoverati a Esine (Bergamo).

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma pare che non siano stati coinvolti altri veicoli. Sul posto per i soccorsi – oltre all’eliambulanza e a due autolettighe – sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato i giovani trovati in un inferno di sangue e lamiere. Sul caso indagano i carabinieri. (Fonte Ansa).