Castelfranco Veneto, schianto suv contro scooter: Gianfranco Marin morto

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 novembre 2017 13:50 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2017 13:51
Incidente-Castelfranco-Veneto

Castelfranco Veneto, schianto suv contro scooter:

TREVISO – Drammatico schianto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Nello scontro fatale tra un suv e uno scooter, il motociclista è morto sul colpo.

La tragedia si è consumata in via Piave, mercoledì 8 novembre, attorno alle 16 del pomeriggio. In sella allo scooter viaggiava un uomo di 72 anni che per ragioni ancora da chiarire si è improvvisamente scontrato con un Suv Dacia.

Sul luogo del sinistro è intervenuto anche l’elisoccorso, ma la corsa in ospedale si è rivelata vana. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. La vittima è Gianfranco Marin, classe 1945, commerciante di Castelfranco non ce l’ha fatta.

In città tutti lo conoscevano, Marin era titolare di un negozio di alimentari in via San Giorgio, gestito insieme alla moglie Alba. Era stato anche consigliere comunale con Vivere Castelfranco, nel secondo mandato da sindaco di Maria Gomierato. Ed era zio di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello. Oltre alla moglie, lascia una figlia, Mara.

Per i rilievi è accorsa una pattuglia della polizia stradale di Castelfranco. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.