Incidente in A4 a Capriate: camion sfonda le barriere e prende fuoco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 12:57 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 12:57
Incidente in A4 a Capriate: camion sfonda le barriere e prende fuoco

Incidente in A4 a Capriate: camion sfonda le barriere e prende fuoco

BERGAMO – Incidente sulla A4 Milano-Brescia, poco prima delle 10:30 di mercoledì 1 agosto.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ stato chiuso il tratto tra Seriate e Capriate in direzione di Milano, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 162, dove sono rimasti coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, che ha urtato contro la barriera centrale invadendo la corsia di sorpasso della carreggiata opposta. A causa dell’incidente una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Milano, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda verso Milano. In carreggiata opposta si circola su 2 corsie e si registrano 7 Km di coda verso Brescia.

Agli utenti provenienti da Brescia e diretti verso Milano si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Seriate, di percorrere la viabilità ordinaria verso la stazione autostradale di Capriate, da dove è possibile rientrare in autostrada.