Milano, moto travolge bimbo sulle strisce e scappa: è in prognosi riservata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2020 20:43 | Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2020 20:44
Incidente Milano, bimbo travolto da moto sulle strisce pedonali

Incidente Milano, bimbo travolto da moto sulle strisce pedonali (Foto archivio ANSA)

MILANO – Un bambino di 4 anni è stato travolto da una moto mentre attraversava le strisce pedonali con il padre nel pomeriggio del 14 febbraio a Milano. Il motociclista è scappato senza prestare soccorso, mentre il bimbo è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. 

Secondo una prima ricostruzione, il bambino era assieme al padre quando è stato travolto sulle strisce da un motociclista che arrivava da piazza XXIV Maggio intorno alle 18.20 di venerdì. Il piccolo, di origine straniera, è stato trasportato alla clinica De Marchi con diverse contusioni, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che sta effettuando i rilievi e ascoltando i testimoni. Secondo quanto si è appreso, almeno un passante avrebbe preso il numero di targa della motocicletta. Dai primi accertamenti sembra che che sull’asfalto non ci siano segni di frenata. Il bambino era uscito dal supermercato con il padre e assieme stavano attraversando sulle strisce pedonali. (Fonte ANSA)