Incidente mortale A26 Alessandria: Giusi Signore morta sul colpo a 20 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 maggio 2018 12:16 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2018 12:16
Incidente mortale A26 Alessandria: Giusi Signore morta sul colpo a 20 anni

Incidente mortale A26 Alessandria: Giusi Signore morta sul colpo a 20 anni

ALESSANDRIA – Incidente mortale domenica mattina all’alba a Predosa (Alessandria), sulla carreggiata Nord dell’A26, tra la diramazione per la A7 e il casello di Alessandria Sud. Un’auto Fiat 500 con a bordo quattro ventenni di Alessandria è uscita di strada intorno alle 6 per cause che la polstrada di Ovada, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] competente in quel tratto, sta verificando: il veicolo ha finito la sua corsa in un campo che si trova sul lato destro dell’autostrada, al termine di una scarpata.

La ragazza che viaggiava sul sedile anteriore del passeggero è morta sul colpo, si tratta di Giusi Signore, 20 anni. Sono rimasti feriti l’amico alla guida, B.B., e i due ragazzi che viaggiavano sul sedile posteriore, un maschio, M.F., e una femmina, S.C.. Tutti coetanei. Sono ricoverati in gravi condizioni – la prognosi è riservata ma B.B.non sarebbe in pericolo di vita – in ospedale ad Alessandria.

Sul posto sono intervenuti, oltre a tre pattuglie della Polizia stradale, i vigili del fuoco di Ovada, due ambulanze del 118 e il personale della Società autostrade. Una corsia dopo l’incidente è stata chiusa per permettere l’intervento d’emergenza, durato circa due ore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other