Incidente mortale vicino Verona: morti due rumeni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Incidente mortale vicino Verona: morti due rumeni

Incidente mortale vicino Verona: morti due rumeni (foto di repertorio Lapresse)

BUTTAPIETRA – Incidente mortale in provincia di Verona: due persone sono morte per lo schianto tra un’autovettura ed un articolato. Lo scontro è avvenuto lungo la strada Statale 12 “Variante di Isola della Scala“, tra Buttapietra e Isola della Scala, ed ha portato a chiudere provvisoriamente, in entrambe le direzioni, il tratto stradale, deviando il traffico.

Il sito Diretta News ha aggiunto maggiori dettagli sull’incidente mortale:

Per cause ancora in via di accertamento, un’auto con a bordo due persone di nazionalità romena si è schiantata frontalmente contro un camion che proveniva dalla direzione opposta. Illeso l’autista del tir, mentre per i due romeni non c’è stato nulla da fare: a causa dell’impatto, la loro automobile si è completamente accartocciata su sé stessa.

L’incidente ha portato a chiudere provvisoriamente, in entrambe le direzioni, il tratto stradale, deviando il traffico. L’automobile con a bordo le due vittime dell’incidente è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi. Sul posto è arrivato anche il personale del 118, che però ha solo potuto accertare il decesso dei due uomini, mentre la Polizia Stradale si è messa immediatamente al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.