Perugia, schianto sulla Provinciale 100: Eleonora Polenzani muore a 20 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 14:56 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 14:59
Perugia, schianto sulla Provinciale 100: Eleonora Polenzani muore a 20 anni

Perugia, schianto sulla Provinciale 100: Eleonora Polenzani muore a 20 anni

PERUGIA – Stava rientrando a casa da una festa, quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. E’ morta così, a soli 20 anni, Eleonora Polenzani, originaria di San Sepolcro (Arezzo). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La tragedia si è consumata domenica 22 luglio, intorno alle 22.30, lungo la Strada Provinciale 100, tra Pistrino e Fighille, in provincia di Perugia.

Eleonora si trovava alla guida di una Toyota Yaris quando, per cause ancora sconosciute, è sbandata. In macchina con lei c’era anche un’amica, ricoverata in ospedale ma con una prognosi di pochi giorni.

L’auto ha prima urtato il guard rail all’altezza di una curva per poi finire in un campo adiacente la carreggiata. Lo schianto è stato fatale per Eleonora, che è morta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarla: ai sanitari non è rimasto altro da fare che dichiarare il decesso sul posto.

Sull’incidente indagano ora i carabinieri, che dovranno cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto in città è polemica: quello stesso tratto di strada è già stato in passato luogo di drammatici incidenti a causa delle dimensioni della carreggiata e del manto stradale dissestato.