Incidente, ragazza sbalzata dallo scooter finisce sul tetto dell’auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2016 - 09:46 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Monticello Conte Otto, ragazza sbalzata dallo scooter finisce sul tetto dell'auto

Incidente a Monticello Conte Otto, ragazza sbalzata dallo scooter finisce sul tetto dell’auto

MONTICELLO CONTE OTTO (VICENZA) – Incidente tra un’auto e uno scooter a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza: ragazza salva quasi per miracolo, si potrebbe dire. Martedì 11 ottobre, intorno alle 12, una Fiat Punto proveniente da Monticello ha svoltato a sinistra scontrandosi con un motorino guidato da una giovane vicentina di 27 anni, che è stata sbalzata di sella ed è finita sulla cappotta dell’auto.

Fino all’arrivo di ambulanza e vigili del fuoco nessuno ha potuto spostare la giovane per non correre il rischio di aggravare le sue condizioni.

L’incidente è avvenuto in via delle Caselle, all’altezza del civico 48. Da una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale Nordest Vicentino, informa Il Giornale di Vicenza, sembra che il conducente alla guida dell’auto, 66 anni, arrivando dal centro del paese stesse per svoltare a sinistra per entrare nella sua proprietà.

Dai primi rilievi pare che non si sia accorto che, proprio in quel momento, arrivava dalla direzione opposta la giovane vicentina a bordo del suo scooter. L’impatto è stato inevitabile e violento e la ragazza è stata sbalzata sulla cappotta della Fiat Punto. E’ stata trasportata all’ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti, ma per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi.