Ragoli, auto tampona moto: Enzo Giuliani muore a 58 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2019 11:23 | Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 11:24
Ragoli, auto tampona moto: Enzo Giuliani muore a 58 anni

Ragoli, auto tampona moto: Enzo Giuliani muore a 58 anni

TRENTO – Un’auto lo ha tamponato a Ponte di Ragoli, in Trentino. E’ morto così Enzo Giuliani, motociclista di 58 anni di Nago Torbole. L’incidente è avvenuto giovedì 13 giugno intorno alle 18. I due veicoli procedevano incolonnati in direzione di Trento quando si sono scontrati all’altezza del bivio tra la Statale 237 e la dir. Ponte Ragoli della Provinciale 34. 

Alla guida dell’auto, una Renault Clio, c’era un ragazzo di 20 anni di San Lorenzo Dorsino. Auto e moto stavano percorrendo la statale nella stessa direzione, l’urto avrebbe fatto sbandare la moto, facendola schiantare contro le rocce. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e un ambulanza di Trentino Emergenza. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, fatale è stato l’urto contro la roccia. 

Ricoverato all’ospedale di Tione anche il ventenne, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli accertamenti sono affidati alla Polizia delle Giudicarie che si occuperà ora di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. (Fonte: La Voce del Trentino)