Incidente sulla Romea: Chiara Pavanello travolta in bici da un’auto. Aveva 14 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2017 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Romea-Chiara Pavanello

Incidente sulla Romea: Chiara Pavanello travolta in bici da un’auto. Aveva 14 anni (Foto d’archivio)

CHIOGGIA (VENEZIA) – Tragedia sulla strada statale Romea: una ragazza di 14 anni in bicicletta è stata travolta e uccisa da un’auto.La giovane, Chiara Pavanello, residente a Borgo San Giovanni, nella frazione di Brondolo (Venezia), sabato sera, intorno alle 19:40, stava pedalando in sella ad una bici elettrica sul cavalcavia vicino al centro commerciale Clodì.

Secondo una prima ricostruzione riportata dal quotidiano Il Gazzettino, una Volkswagen Golf avrebbe investito la ragazza che, insieme ad alcune amiche, stava raggiungendo il McDonald’s del centro commerciale per cenare.

La ragazza è stata subito portata in ospedale, ma i traumi subiti le sono stati fatali. Nell’incidente è rimasta ferita anche una coetanea di Chiara, che ha riportato traumi alle gambe.

Scrive il Gazzettino:

Secondo quanto ricostruito, mentre risaliva il pendio del cavalcavia, il gruppetto è stato investito da un’automobile: il conducente, a quanto pare, non avrebbe visto le ragazzine. Occorrerà verificare se avessero o meno i fanali delle biciclette accesi.