Incidente Rovereto: invade la corsia opposta per un malore, quattro feriti sulla bretella ai fiori

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2021 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
Incidente Rovereto: invade la corsia opposta per un malore, quattro feriti sulla bretella ai fiori

Incidente Rovereto: invade la corsia opposta per un malore, quattro feriti sulla bretella ai fiori (Foto Ansa)

Drammatico incidente stradale a Rovereto, lungo la “bretella ai fiori”: quattro persone sono rimaste ferite dopo che un’auto ha invaso la corsia opposta. Lo scontro è avvenuto questa mattina, lunedì 20 dicembre, poco prima delle 10. Ad avere la peggio un uomo di 65 anni e la madre di 90 anni.

Incidente Rovereto, la ricostruzione

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Rovereto, intervenuta assieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario, il 65enne, che era alla guida di una Peugeot 207 blu e si stava dirigendo verso nord con a bordo l’anziana, quando ha invaso la corsia opposta, probabilmente colto da un malore.

La Peugeot si è scontrata con una Mercedes di colore grigio, con a bordo una donna di 56 anni ed un giovane di 21 anni, che dopo l’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Rovereto.

Incidente Rovereto, 4 feriti

Più gravi, invece, le condizioni del guidatore della Peugeot, per cui è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, e della madre 90enne, entrambi trasportati al Santa Chiara di Trento.

La polizia locale ha chiuso una corsia per eseguire i rilievi, di conseguenza la viabilità è stata limitata ad una sola corsia con senso unico alternato per la durata delle operazioni.