Incidente stadale a Mortegliano (Ud): Aaron Abram e Cristina Graziotto sono deceduti

Pubblicato il 17 Ottobre 2009 20:12 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2009 20:13

poliziaDue giovani sono morti in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio del 17 ottobre a Mortegliano (Udine), nel quale sono rimaste coinvolte tre auto. Il sinistro – secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Udine – è stato innescato da un tentativo di sorpasso di una vettura che, rientrando nella propria corsia, ha toccato l’automobile che la precedeva, facendola sbandare e mettere di traverso sulla carreggiata.

In quel momento, sulla corsia opposta stava giungendo una Y10 con a bordo i due giovani, che non sono riusciti a evitare l’urto frontale con la vettura messa di traverso. Entrambi gli occupanti, a causa della violenza dell’urto, sono deceduti all’istante.

Le vittime dell’incidente sono i coniugi Aaron Abram, di 30 anni, e Cristina Graziotto, di 32, residenti a Castions di Strada (Udine), che viaggiavano a bordo della Y10. Nell’incidente, accaduto intorno alle 13 sulla strada statale 353, fuori dall’abitato di Mortegliano, è anche rimasto ferito il conducente di un’altra delle due vetture coinvolte. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale del capoluogo friulano.