Incidente stradale a Cuneo: auto finisce nel canale, un morto

Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
Incidente stradale a Cuneo: auto finisce nel canale, un morto

Incidente stradale a Cuneo: auto finisce nel canale, un morto

CUNEO – Gravissimo incidente stradale lunedì 25 luglio, intorno alle 16,20, in regione Brignola a Centallo, lungo la provinciale per Tarantasca vicino Cuneo. Una vettura con a bordo marito e moglie è uscita di strada finendo in un canale a fianco della carreggiata schiantandosi contro la spalletta di un ponticello che collega la provinciale a un’abitazione privata.

Come scrive Matteo Borgetto pere La Stampa:

Nell’urto l’uomo, S. C. , 66 anni, di Fossano è deceduto. Sono intervenuti l’équipe medica del 118, vigili del fuoco e i carabinieri. La donna, B. G., 65 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo.

Il Quotidiano Piemontese invece riporta:

L’uomo è uscito di strada con la sua auto, con a bordo la moglie, ed è finito in un canale a fianco della carreggiata; poi si è schiantato contro le paratie di un ponticello che collega la provinciale a un’abitazione privata. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La donna, invece, ferita in modo grave, è stata trasportata dal 118  all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente: dalle pochi informazione si ipotizza che lauto sia sfuggita al controllo del 66enne per poi andarsi a schiantare.