Incidente stradale tra bus di linea ed auto nel comasco: 3 morti e 2 feriti

MILANO – Tre giovani sono morti, la scorsa notte, nel Comasco, in un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un bus di linea. Due i feriti, uno dei quali grave. Sul posto, nei pressi della ferrovia a Rovello Porro, si sono recati numerosi mezzi del 118 di Milano e Como. Nulla da fare per tre dei quattro occupanti dell’auto, secondo le prime informazioni tutti ucraini. I feriti sono il conducente della vettura, grave, e l’autista dell’autobus, che ha riportato invece lesioni non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Saronno.

E’ risultato positivo all’alcol test il conducente dell’auto che la notte scorsa si è scontrata frontalmente con un autobus a Rovello Porro. Il giovane, di origine ucraina, è in gravissime condizioni ed è l’unico sopravvissuto allo schianto, costato la vita a tre connazionali che erano in auto con lui. Al momento la Polizia stradale sta ancora cercando di rintracciare i familiari dei giovani coinvolti, dei quali non si è riusciti a stabilire al momento il luogo di residenza, e che potrebbero anche non essere domiciliati nella zona.

Di una delle vittime è stato ricavato un indirizzo di Orzinuovi (Brescia), ma non si sa sia è recente o meno. La vettura su cui viaggiavano i quattro ucraini si è scontrata frontalmente con un autobus di linea in un tratto di strada rettilineo, e poi è finita contro la massicciata della ferrovia. I tre giovani sono morti sul colpo. Lesioni non gravi per il conducente dell’autobus, un uomo di 45 anni di Rovello.

[gmap]

Gestione cookie