Incidente stradale: schianto nel Cuneese, morti due diciottenni

Pubblicato il 14 Novembre 2010 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA

E’ finita contro un muro la vita di due giovani di 18 anni di Envie (Cuneo). I due rientravano a casa, domenica  mattina alle 7 dopo una notte passata in giro a far festa dopo una cena di leva. L’ incidente stradale è avvenuto a Revello (Cuneo).

I due giovani, classe 1992, R. A. e B. F., avevano fatto baldoria tutta la notte. Erano a bordo di una Fiat Bravo, di proprietà di uno di loro, finita violentemente contro il muro di recinzione di una casa in via Envie a Revello, in valle Po.

L’impatto è stato violento e i due ragazzi sono morti sul colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Bagnolo Piemonte, 118 e vigili del fuoco di Saluzzo. La cena di leva si era tenuta a Monta d’Alba, una festa inserita nel programma della 46/a Sagra di autunno del miele e del vino che si è conclusa proprio ieri. I ragazzi facevano parte di un folto gruppo.

[gmap]

Sulla loro auto dovevano salire altri due amici che alla fine, fortunatamente, hanno fatto ritorno a casa con altri ragazzi. Le due vittime avrebbero dovuto partecipare questa mattina ad una messa per la leva ad Envie, il loro paese.