Incidente stradale tra Taranto e Martina Franca: 3 morti e 10 feriti

Pubblicato il 29 Gennaio 2012 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO, 29 GEN – Tre persone sono morte e altre dieci sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi sulla statale 172 dei Trulli che collega Taranto a Martina Franca. Cinque le vetture coinvolte. Sul luogo dell’incidente sono al lavoro pattuglie delle forze dell’ordine e personale dell’Anas.

Secondo i primi accertamenti, l’incidente potrebbe essere stato provocato dall’asfalto viscido per la pioggia caduta nelle ultime ore nella zona. Ad innescare la carambola mortale sarebbe stata una Ferrari che ha travolto gli altri due mezzi.

L’incidente e’ avvenuto in contrada ‘San Paolo’, a Martina Franca.     In un comunicato l’Anas conferma che sono 10 i feriti e rende noto che, a causa dell’incidente, è stato  provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 172 “dei Trulli”, dal km 52,000 al km 54,000, in entrambe le direzioni.    A quanto si e’ saputo, due dei conducenti delle quattro vetture coinvolte sono morti sul colpo, una terza persona e’ deceduta durante il trasporto in ospedale. Alcuni tra i feriti sono in gravi condizioni.