Incidente sulla A1 tra Orvieto e Fabro, auto tampona tir: morta una donna, tre feriti

Nell'incidente in A1 sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un'auto all'altezza del km 442. Dalle informazioni note fino ad ora sembra si sia trattato di un tamponamento: l'auto avrebbe centrato il mezzo pesante che la precedeva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2022 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
Incidente sulla A1 tra Orvieto e Fabro, auto tampona tir: morta una donna, tre feriti

Incidente sulla A1 tra Orvieto e Fabro, auto tampona tir: morta una donna, tre feriti (Foto archivio Ansa)

Incidente in autostrada, sulla A1 Milano-Napoli, la mattina di oggi, mercoledì 15 giugno, nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze.

Una persona è morta e altre tre persone sono rimaste ferite. Nell’incidente in A1 sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’auto all’altezza del km 442.

Incidente sulla A1 tra Orvieto e Fabro: tamponamento tra auto e tir, un morto

Dalle informazioni note fino ad ora sembra si sia trattato di un tamponamento: l’auto avrebbe centrato il mezzo pesante che la precedeva. 

La vittima dell’incidente è una donna di 70 anni di origini calabresi. I tre feriti sono familiari della donna morta. Sono stati tutti trasferiti in ospedale. 

Sul posto sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Fiano.

Incidente in A1 tra Orivieto e Fabro: le uscite consigliate

Attualmente il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Firenze.

Agli utenti diretti verso Firenze, viene consigliato di uscire ad Orvieto e rientrare in autostrada a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria.