Incidente sulla A13, tratta chiusa: un morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2015 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Incidente sulla A13, tratta chiusa: un morto

Incidente sulla A13, tratta chiusa: un morto (foto LaPresse)

ROMA – Chiuso, dalle 7 del mattino di domenica 11 gennaio, sulla A13 Bologna-Padova il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna, a causa di un incidente con il coinvolgimento di un mezzo pesante e un’autovettura, avvenuto all’altezza del km 90.

Nell’incidente una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato e si registra circa 1 km di coda all’interno del tratto chiuso, sono intervenuti gli operatori della Direzione Terzo Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A13, dopo l’uscita obbligatoria a Terme Euganee si consiglia di seguire la SS16 Adriatica e rientrare successivamente in Autostrada a Monselice. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.