Incidente sulla statale Turi-Casamassima, scontro tra due auto: muore 69enne, cinque feriti

Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte due auto. Per la donna non c'è  stato nulla da fare. Ferite altre quattro passeggere che viaggiavano con la vittima.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2022 - 10:32
incidente provinciale Turi-Casamassima

Incidente sulla statale Turi-Casamassima, scontro tra due auto: muore 69enne, cinque feriti (foto da archivio ANSA)

Una donna morta, cinque feriti è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto all’alba di oggi, 19 maggio, nel tratto Turi-Casamassima, sulla strada statale 172 in provincia di Bari. Nello scontro frontale fra due auto è deceduta una 69enne di Turi che stava andando al lavoro.

Incidente Turi-Casamassima, morta una donna

Nell’incidente – uno scontro frontale le cui cause sono in corso di accertamento – sono rimaste coinvolte due auto. Per la donna non c’è  stato nulla da fare. Ferite altre quattro passeggere che viaggiavano con la vittima: due sarebbero in condizioni critiche. Le cinque donne, tutte originarie di Turi, secondo quanto ricostruito, si stavano recando al lavoro come braccianti agricole. Ferito, in maniera non grave, l’uomo alla guida dell’altro veicolo.

Rilievi in corso

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, si é reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi e le indagini per ricostrure con esattezza la dinamica dello scontro sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle.