Incidente sulla Trani-Bisceglie, 14enne cade dalla moto e muore travolta da un’auto

Da una prima ricostruzione dell'incidente sembra che la moto dove viaggiava la vittima è stata tamponata da una vettura: nel momento in cui la giovane è finita per terra, sarebbe stata investita da un veicolo che proveniva di fronte.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2022 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA
Incidente Trani-Bisceglie

Incidente sulla Trani-Bisceglie, 14enne cade dalla moto e muore travolta da un’auto (foto ANSA)

Una 14enne è morta e il fidanzato 18enne è ricoverato nell’ospedale di Andria, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Statale 16 Adriatica tra Bisceglie e Trani. A quanto si apprende i due viaggiavano a bordo di una moto, guidata dal ragazzo, quando il mezzo si sarebbe scontrato, forse tamponandola, con un’auto che viaggiava nella stessa direzione.

Tragedia sulla Trani-Bisceglie, ragazzina muore in incidente

Dopo l’impatto entrambi sono caduti e a quel punto la 14enne sarebbe stata travolta da un’altra auto che procedeva nell’opposto senso di marcia. Quando gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto la ragazza era già morta. Il 18enne è stato invece portato in codice rosso in ospedale, dove si trova tuttora ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono al lavoro gli uomini della Polizia locale di Trani, coordinati dalla Procura.

La dinamica dell’incidente

Da una primissima ricostruzione dell’incidente sembra che la moto dove viaggiava la vittima è stata tamponata da una vettura: nel momento in cui la giovane è finita per terra, sarebbe stata investita da un veicolo che proveniva di fronte.

Altro incidente mortale nella notte

Altro incidente mortale nella tarda serata di ieri a San Foca Marina di Melendugno (Lecce). A perdere la vita una coppia di motociclisti: Antonio Carlà, 47 anni di Lecce e Sara Rollo, 43 di San Donato. I due, al termine di una serata trascorsa con gli amici, stavano rientrando a casa in sella a una moto di grossa cilindrata quando sulla litoranea all’ingresso di San Foca, probabilmente dopo aver toccato il cordolo della pista ciclabile, il 47enne ha perso il controllo della due ruote. Entrambi sono stati sbalzati sull’asfalto, morendo sul colpo. Sul posto per i rilievi i vigili urbani