Incidente in Tangenziale Est a Roma: muore un ventenne sbalzato fuori dall’auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 12:01 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 12:02
Schianto mortale in Tangenziale Est a Roma. E' morto un giovane di 20 anni

Incidente in tangenziale est a Roma: muore un ventenne sbalzato fuori dall’auto

ROMA – Ancora un drammatico incidente in Tangenziale Est a Roma. La tragedia si è consumata nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio, quando un’auto con a bordo tre ventenni si è schiantata prima contro il guardrail e poi contro un palo. Uno dei passeggeri è morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo. Mentre il conducente e l’altro passeggero sono stati trasportati in ospedale in gravi condizione.

I tre viaggiavano di una Opel Agila in direzione Salaria-Stadio Olimpico. L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte, all’altezza di via Tiburtina. Sul posto per i rilievi la polizia locale del Gruppo Cassia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Solo pochi giorni fa, era il 2 febbraio, un altro giovane di soli 21 anni, Francesco Maria Dorsa, aveva perso la vita sulla stessa strada. La Jaguar sulla quale viaggiava è uscita fuori strada impattando violentemente contro un albero all’altezza dell’uscita della via Salaria, sempre in direzione Olimpico. Ferito gravemente anche il conducente dell’auto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other