Roma, incidente Tor Bella Monaca: Matteo Berlenghini muore a 20 anni. Grave l’amica

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 11:19 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 11:19
Incidente Tor Bella Monaca, Matteo Berlenghini muore a 20 anni. Grave la ragazza che era con lui

Incidente Tor Bella Monaca, Matteo Berlenghini muore a 20 anni. Grave la ragazza che era con lui

ROMA – Ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare contro un pino. E’ morto così Matteo Berlenghini, a soli 20 anni, in un drammatico incidente a Tor Bella Monaca, quartiere alla periferia Sud Est di Roma. In gravi condizioni anche una ragazza di 17 anni, che viaggiava accanto a lui.

La tragedia si è consumata giovedì sera, intorno alle 22.3o. Matteo e la diciassettenne viaggiavano a bordo di una Nissan Qashqai. All’improvviso, per cause ancora da accertare, il giovane alla guida dell’auto ha perso aderenza su strada e ha finito la sua corsa contro un albero, all’altezza del supermercato Pewex.

Sul posto sono immediatamente accorse due pattuglie di vigili urbani, i vigili del fuoco e il 118. Per estrarre i due giovani rimasti incastrati nelle lamiere hanno dovuto faticare non poco. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico Tor Vergata. Gravissime le ferite riportate dalla ragazza, ma per Matteo non c’è stato nulla da fare: è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale.

Per consentire i soccorsi il tratto di via di Tor Bella Monaca dove è avvenuto l’incidente stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other