Incidente tra Frosinone e Ceprano: un morto, code su autostrada A1

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Incidente tra Frosinone e Ceprano: un morto, code su autostrada A1

Incidente tra Frosinone e Ceprano: un morto, code su autostrada A1 (foto d’archivio Ansa)

FROSINONE – Incidente mortale in provincia di Frosinone, un morto e traffico paralizzato sull’Autostrada del Sole. Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Frosinone e Ceprano in direzione di Napoli è avvenuto un incidente tra una vettura ed un mezzo pesante avvenuto all’altezza del km 632,5. Nell’incidente una persona è deceduta.

Sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano tre km di coda e si transita sulla sola corsia di sorpasso.

Ciociaria Oggi aggiunge:

In conseguenza dello scontro il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico: immediatamente si è formata una coda che ha raggiunto anche i 10 chilometri. Al momento i mezzi della società autostrade e la polizia sono ancora al lavoro sul posto per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e favorire la ripresa della circolazione.

Al momento si segnalano ancora lunghe code, per cui è consigliabile evitare il tratto in questione uscendo ai caselli di Frosinone per chi transita in direzione Sud e a quello di Ceprano per chi è diretto a Nord.