Incidente tra Mirano e Dolo sulla A57-Tangenziale di Mestre: morto un bambino tedesco di 5 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2021 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA
Incidente tra Mirano e Dolo sulla A57-Tangenziale di Mestre: grave un bambino di 5 anni

Incidente tra Mirano e Dolo sulla A57-Tangenziale di Mestre: grave un bambino di 5 anni

Un bambino di nazionalità tedesca, di 5 anni, è morto nella notte all’ospedale pediatrico di Padova, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni dopo un incidente avvenuto venerdì sera, intorno alle ore 20.30, lungo la Tangenziale di Mestre A57, tra il casello Mirano-Dolo e la connessione all’A4, verso Padova. Si è trattato di un tamponamento tra due autovetture.

Articolo aggiornato alle 9:55

Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche la sorellina del bambino, anche lei trasportata a Padova, e anche un adulto ma in maniera più lieve. 

L’incidente è avvenuto tra il casello di Mirano-Dolo, in provincia di Venezia

L’incidente è avvenuto, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo, in provincia di Venezia, e il bivio con la A4. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

L’altro incidente al km 370

In precedenza, poco dopo le 18 di ieri, un altro incidente aveva coinvolto più veicoli al km 370 della A4, sempre in direzione Milano. Il sinistro, avvenuto nel tratto di A4 compreso tra il bivio con la A57 e Padova Est, non aveva provocato feriti, ma lunghe code che erano arrivate ad interessare anche il tratto iniziale di A57 dove verso le 20 è avvenuto il secondo più grave incidente.