Incidente in Valsugana: Marco De Felici muore sul colpo nel frontale

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2018 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
C'è stato un incidente mortale in Valsugana

Incidente mortale in Valsugana

TRENTO – Incidente mortale in Trentino: nello scontro frontale fra due auto sulla strada statale della Valsugana, fra Grigno e Ospedaletto, ha perso la vita un uomo di 59 anni, padre di tre figli. Il conducente dell’altra auto, un giovane di 33 anni, è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 12 febbraio. La vittima è Marco De Felici, imprenditore edile di Borso del Grappa (Treviso). 

De Felici è deceduto sul colpo nello scontro frontale. L’altro automobilista, della provincia di Vicenza, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento e non sembra essere in pericolo di vita.

Lo schianto è avvenuto in un tratto rettilineo privo di spartitraffico dove il limite è di 70 chilometri orari e dove già in passato sono avvenuti diversi incidenti anche mortali. Su quel tratto sono previsti lavori di adeguamento della carreggiata, con quattro corsie ed uno spartitraffico, nel corso del 2018.

De Felici stava viaggiando sulla sua auto in direzione di Trento quando si è ritrovato improvvisamente davanti la station wagon dell’altro uomo. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Servizio Emergenza 118 insieme ai vigili del fuoco ed ai carabinieri della stazione di Borgo Valsugana.