Incidenti stradali: sulla A1 quattro mezzi coinvolti, un morto

Pubblicato il 19 Febbraio 2011 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA

ROMA  – E’ avvenuto intorno alle 2 di questa mattina un incidente sulla A1 Milano-Napoli all’altezza del km 185: quattro mezzi pesanti sono rimasti coinvolti e una persona e’ deceduta e due sono rimaste ferite. L’incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto compreso tra Modena Sud e l’allacciamento con l’A14 in direzione di Bologna.

Sul luogo sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna; alle 6,15 circa all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si e’ registrata una coda di 2 km. Gli utenti in coda – riferisce Autostrade per l’Italia – sono stati riforniti di acqua e generi di conforto. Intorno alle ore 7 e’ stato riaperto sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Modena Sud e l’allacciamento con l’A14 in direzione di Bologna; a quell’ora sul luogo dell’incidente, si circolava su due corsie e permaneva una coda di 1 km in via di esaurimento.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sono stati diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni Autostrade consiglia di chiamare il call center al numero 840-04.21.21.