Incidenti stradali: due giovani morti nel cremonese

Pubblicato il 12 Febbraio 2011 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA

CREMONA – E’ di due morti e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in provincia di Cremona, lungo il tratto della ex statale Paullese Cremona-Milano in località Barbuzzera, poco oltre il rondò di Dovera (Cremona).

I morti sono due giovani romeni, il diciannovenne Ionut Dragos Dinca residente a Lodi e una ragazza che non aveva con sè i documenti e che non è ancora stata identificata. La coppia si trovava a bordo di una Mercedes che ha sbattuto in piena velocita’ contro altre due auto che procedevano in direzione opposta, dopo aver strisciato la fiancata di una grossa bisarca che pure viaggiava in senso contrario.

Sembra che all’origine della carambola vi sia stato un tentativo di sorpasso o comunque una sbandata da parte della Mercedes, che procedeva in direzione di Spino d’Adda (Cremona). Sulle cause stanno indagando gli agenti della polizia stradale di San Donato Milanese. Sono rimasti feriti non in modo grave gli occupanti delle altre due vetture coinvolte nell’incidente mentre è rimasto illeso l’autista dell’autotreno.