Incidenti stradali, due morti a San Matteo della Decima (Bo).Trovata pistola a bordo dell’auto

Pubblicato il 31 Ottobre 2009 - 20:23 OLTRE 6 MESI FA

Due giovani albanesi sono morti, uno carbonizzato, e un terzo è in coma per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto verso le tre della notte del 30 ottobre a San Matteo della Decima, nel bolognese, poco lontano dal territorio di Cento (Ferrara). S

ulla loro auto, che ha preso fuoco dopo essere finita contro un muro, sarebbe stata trovata una pistola, sulla quale sono in corso accertamenti. La vettura, un’Alfa 156 che non risulta rubata, stava procedendo lungo via Modena, da Cento verso il bolognese: dopo una brusca sbandata, e senza coinvolgere altri veicoli, si è schiantata contro il muro di recinzione del Castello della Giovannina, un’antica residenza del XVI Secolo.

Nell’incendio seguito all’impatto è morto tra le fiamme un albanese di 23 anni. I suoi connazionali, di 19 e 24 anni, sono stati portati all’ospedale di Ferrara: il più giovane è morto poco dopo, mentre l’altro è in gravissime condizioni. Le indagini sull’incidente e sull’arma trovata nell’auto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di S.Giovanni in Persiceto e dal Pm di turno, Lorenzo Gestri.