Incidenti stradali: tir in fiamme, chiusa l’A14 tra Fano e Pesaro

Pubblicato il 4 Aprile 2011 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA

PESARO – Il tratto dall’A14 compreso tra Fano e Pesaro è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni di marcia per un mezzo pesante che si è incendiato, all’altezza del km 168. Si tratta di una cisterna che trasporta olio alimentare. Nell’incidente non risultano feriti. Al momento, fa sapere Autostrade per l’Italia, si registrano due km di coda nel tratto interdetto al traffico, in direzione di Bologna.

Code lunghe un km all’uscita obbligatoria di Fano e in direzione di Ancona. Per chi è diretto a Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Fano si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Pesaro. Per gli automobilisti diretti ad Ancona e’ suggerito il percorso inverso. Sul posto sono al lavoro gli operai della Direzione del settimo tronco di Pescara, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Traffico in tilt anche lungo la Superstrada Ancona-Roma, per un incidente con un morto e un ferito avvenuto nella Galleria di Serra San Quirico (Ancona). Un’autocisterna carica di gasolio si è scontrata con un’autovettura, il cui conducente è morto sul colpo. Anche in questo caso sono state istituite deviazioni obbligatorie, per rimuovere i mezzi incidentati e il carburante finito sulla sede stradale.