Insulti omofobi, poi calci e pugni in faccia: quattro persone arrestate a Terracina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2022 - 09:53 OLTRE 6 MESI FA
Insulti omofobi, poi calci e pugni in faccia: quattro persone arrestate a Terracina

Insulti omofobi, poi calci e pugni in faccia: quattro persone arrestate a Terracina FOTO ANSA

Lo hanno picchiato e offeso rivolgendogli insulti omofobi: per questo quattro persone, tutte maggiorenni, sono state arrestate dai carabinieri di Terracina, in provincia di Latina. I fatti risalgono ad agosto scorso quando il branco aveva aggredito un giovane all’interno di un negozio. Per risalire all’identità dei quattro, tutti di Fondi e tutti con precedenti, i militari hanno potuto usufruire anche delle immagini della telecamera interna del negozio.

L’aggressione e poi gli arresti

Gli arrestati devono rispondere, in concorso, del reato di lesioni aggravate. I fatti risalgono allo scorso 31 agosto quando, all’interno di un bar di Terracina, gli indagati, agendo in gruppo con un quinto individuo ancora non identificato, hanno minacciato con frasi intimidatorie e omofobe un giovane del posto che stava consumando la colazione, colpendolo violentemente con calci e pugni, anche al capo, utilizzando un portacenere in metallo. Il giovane ha riportato un trauma cranico con ferite lacero contuse al cuoio capelluto e contusioni multiple.

La violenza del gruppo ripresa dalle telecamere del sistema di video-sorveglianza installato nei locali del bar. Da qui, i carabinieri della stazione di Terracina hanno avviato le indagini e sono riusciti a identificare quattro dei responsabili. Tre dei quali con precedenti specifici per gravi reati contro la persona. 

Forse dovresti anche sapere che…