Cronaca Italia

Inveruno, incidente stradale tra quattro auto: sei feriti, una donna in coma

Inveruno-incidente

Incidente stradale (foto di repertorio)

MILANO – Sei persone ferite, tra cui una donna in coma. E’ questo il pesante bilancio del grave incidente avvenuto questa mattina, 19 ottobre, attorno alle 10 a Inveruno, in provincia di Milano. Due auto si sono scontrate frontalmente tra loro sulla strada provinciale 12, tra Inveruno e Busto Garolfo. Altre due vetture sono poi rimaste coinvolte nell’incidente.

Come riporta Milano Today, i sei feriti hanno età comprese tra i 18 e gli 81 anni. La più grave è una donna di 76 anni, rimasta incastrata tra le lamiere di una vettura: è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in elicottero all’ospedale di Varese. L’anziana è ricoverata in coma ed è in pericolo di vita. Tutte le altre persone coinvolte nell’incidente, invece, sono rimaste ferite lievemente e sono stati trasportati negli ospedali della zona per essere medicati.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Inveruno, impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. I rilievi e le operazioni di soccorso hanno naturalmente causato grossi disagi alla circolazione, col traffico rimasto a lungo paralizzato sulla provinciale.

 

To Top