Sacerdoti alla consolle: esce ‘Io vi amo’, il primo singolo di dj don Roberto

Pubblicato il 22 Luglio 2010 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA

Dopo aver inaugurato la prima discoteca cristiana sulla spiaggia, don Roberto Fiscer lancia il suo primo singolo. Intitolato ‘Io vi amo’, è un inno da discoteca realizzato dal giovane sacerdote di Arenzano ed è stato remixato da Dj Sox (Claudio Sossella).

Il singolo, cantato dai ragazzi della parrocchia, è pubblicato dalla casa discografica Hit Record. Con questa iniziativa, don Roberto, 33 anni, viceparroco di Arenzano ed ex dj sulle navi da crociera, è riuscito a mettere insieme ancora una volta la sua attività pastorale con i giovani e la passione per la musica.

”Con questo pezzo – ha spiegato don Roberto – desideriamo portare il messaggio cristiano a tutti i ragazzi anche a quanti si sono allontanati dalla fede spesso non per colpa loro”. ”Gesù – ha aggiunto – non si e’ mai fatto troppi problemi per raggiungere qualcuno, tanto che per questo e’ stato fortemente e duramente contestato. Ma sicuramente oggi andrebbe a chiamare i giovani anche nelle discoteche”.

L’attività della ‘discoteca cristiana’ di Arenzano andra’ avanti per tutta l’estate, il mercoledì sera, presso i bagni San Pietro.