Iolanda Lovecchio muore in incidente a Santeramo. Era segretaria Giovani del Pd

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2014 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA
Iolanda Lovecchio muore in incidente a Santeramo. Era segretaria Giovani del Pd

Iolanda Lovecchio muore in incidente a Santeramo. Era segretaria Giovani del Pd (foto Facebook)

SANTERAMO IN COLLE (BARI) – Iolanda Lovecchio è morta in un incidente in provincia di Bari. L’incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale Altamura-Santeramo in Colle. La vittima, Iolanda Lovecchio, di 29 anni, di Santeramo in Colle, nota in paese dove ricopriva la carica di segretaria cittadina dei Giovani Democratici. La donna era alla guida della sua Fiat Grande Punto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva.

L’auto, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro un camion Scania. Inutile il tentativo di soccorso da parte del personale del ‘118’. Sull’incidente indagano i carabinieri.

Racconta Santeramo Live:

Jolanda si stava recando sul posto di lavoro quando, per cause in via di accertamento, pare abbia perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, andando ad impattare frontalmente contro un camion. Inutile la sterzata del conducente del mezzo pesante che è finito in un terreno adiacente alla strada. L’asfalto era viscido a causa dell’umidità e la nebbia potrebbero esser tra le cause dello slittamento dell’auto. L’auto della ragazza si è trasformata in pochi istanti in un cartoccio, nulla si è potuto fare per la 29enne.

In paese Ia giovane vittima era conosciuta come segretario cittadino dei Giovani Democratici, sorridente, attiva e dinamica. Ora la gente parla a bassa voce passando l’informazione ed impreca contro la strada troppo spesso teatro di tragici eventi.