Isabella Noventa, investigatore di Freddy Sorgato: “Morboso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2016 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Isabella Noventa, investigatore di Freddy Sorgato: "Morboso"

Isabella Noventa, investigatore di Freddy Sorgato: “Morboso”

ROMA – Caso Isabella Noventa, Chi l’ha visto intervista l’investigatore assunto da Freddy Sorgato. Era convinto che Isabella, la donna per il cui omicidio e occultamento di cadavere è in carcere da diversi giorni, frequentasse altri uomini al tempo della loro relazione. Per questo Freddy Sorgato aveva assunto un investigatore privato, uno di quelli che si occupano di presunte infedeltà coniugali.

Quell’investigatore ieri 9 marzo è stato intervistato dalla trasmissione “Chi l’ha visto” condotta da Federica Sciarelli. E ha parlato di un Sorgato letteralmente “ossessionato” dalla Noventa. I due avevano un rapporto pieno di conflitti e l’investigatore spiega: “Lui non poteva stare senza di lei, ma sapeva che aveva un carattere forte”.

Freddy Sorgato, secondo quanto accertato anche dagli investigatori, teneva una lista in cui appuntava minuziosamente tutte le volte che pagava qualcosa per Isabella Noventa. Una lista che poi usava come arma di pressione psicologica sulla donna. Sorgato, secondo il detective, avrebbe iniziato ad insospettirsi due anni dopo l’inizio della loro relazione e aveva chiesto all’investigatore di appurare l’esistenza o meno di altri uomini nella vita della donna.

L’investigatore a Chi l’ha visto ha parlato anche del rapporto “morboso” tra i fratelli, Freddy e Debora Sorgato. I due, ha spiegato,  si dicevano tutto e Debora non sopportava che il fratello frequentasse Isabella Noventa.

La puntata integrale di Chi l’ha visto del 9 marzo VIDEO