Ischia, anziana precipita dal terzo piano di casa: ipotesi malore o suicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 11:39 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 11:40
Ischia anziana cade morta

Foto archivio ANSA

ROMA – Il corpo di una donna di 80 anni è stato trovato la mattina del 25 settembre nel cortile della sua casa in via Leonardo Mazzella, a Ischia Porto. L’anziana è deceduta dopo essere precipitata dal terzo piano della casa in cui abitava. Gli investigatori indagano sull’accaduto e non escludono né la tesi della malore e della caduta accidentale, né quella di un suicidio.

Intorno alle 9 del mattino l’allarme è scattato quando il corpo dell’anziana, originaria della Germania, è stato trovato nel cortiletto. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso per individuare la dinamica dei fatti. Non è ancora chiaro se alla base del tragico volo ci sia stata la decisione di togliersi la vita oppure sia precipitata in seguito a un malore.

Dopo il ritrovamento del corpo, molte persone e vicini di casa sono accorsi sul posto, dato che l’anziana signora era conosciuta in zona. Sul posto è arrivato anche il medico legale, che ha esaminato il corpo, che è stato poi restituito alla salma alla famiglia. (Fonte ANSA)