Ischia, hotel offre lo sconto “a tutti gli amici e sostenitori di Salvini” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2018 - 06:34 OLTRE 6 MESI FA

ISCHIA – L’Hotel Solemar offre uno sconto molto particolare. Attraverso un tweet, l’hotel [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] scrive che “a tutti gli amici e sostenitori di Salvini, sarà applicato uno sconto”.

La notizia la pubblica Libero che racconta che l’albergo sarebbe lieto di offrire a Salvini un soggiorno.

Salvini è senza dubbio nel pieno della sua popolarità. Ma cosa risponde a chi lo accusa di fomentare il razzismo? Salvini, nelle scorse ore è stato infatti accusato da più parti di aver aizzato un tiro al bersaglio contro immigrati e rom. Alle accuse, il ministro dell’Interno risponde così: “L’allarme razzismo è una invenzione della sinistra, gli italiani sono persone per bene, ma la loro pazienza è quasi finita. Io, da ministro, lavoro da 58 giorni per riportare sicurezza e serenità nelle nostre città”.

Salvini aggiunge che, a suo modo di vedere, il problema sarebbe un altro: “Ricordo che i reati commessi ogni giorno in Italia da immigrati sono circa 700, quasi un terzo del totale, e questo è l’unico vero allarme reale contro cui da ministro sto combattendo”. E aggiunge: “Aggredire e picchiare è un reato, a prescindere dal colore della pelle di chi lo compie, e come tale va punito. Ma accusare di razzismo tutti gli italiani ed il governo in seguito ad alcuni limitati episodi è una follia”.

Ischia, hotel offre sconto sostenitori salvini

Ischia, hotel offre lo sconto “a tutti gli amici e sostenitori di Salvini”