Iseo (Brescia), investita mentre attraversava la strada: morta 91enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2020 8:58 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2020 8:58
Iseo (Brescia), investita mentre attraversava la strada: morta 91enne

Iseo (Brescia), investita mentre attraversava la strada: morta 91enne (foto d’archivio Ansa)

Iseo (siamo in provincia Brescia), una signora 91enne è morta dopo esser stata investita. L’anziana stava tornando a casa dopo un pomeriggio con le amiche.

La 91enne Maria Stefini è morta dopo essere stata investita da un’auto, mentre attraversava la strada in via Roma, l’ex Provinciale, a Iseo (Brescia). Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 novembre.

La signora, dopo aver trascorso il pomeriggio sul lungolago con due amiche, stava tornando a casa quando è stata investita da una Mercedes guidata da una ragazza.

L’impatto è stato terribile. I soccorritori hanno provato subito a rianimarla praticandole il massaggio cardiaco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Fonte: Brescia Today)

Al volante a 17 anni fugge dai Cc e si schianta, denunciato

Alla guida di un’auto a 17 anni è stato protagonista di una fuga dai carabinieri, con sorpassi pericolosi, incroci senza rispettare lo stop e rotonde imboccate contromano, proseguendo anche dopo aver urtato un’altra vettura.

E’ successo l’altra mattina nel Reggiano, tra Sant’Ilario d’Enza e Montecchio Emilia, dove i militari hanno alla fine identificato e denunciato il giovane alla Procura per i minorenni.

I carabinieri, per garantire l’incolumità degli automobilisti, hanno desistito dall’inseguirlo, ma lo hanno riconosciuto e rintracciato. Ora risponde di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. (Fonte: Ansa)