Frosinone. Ragazzo 17 anni trovato morto in edificio abbandonato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2013 - 21:53 OLTRE 6 MESI FA

Isola Liri (Frosinone). Ragazzo 17 anni trovato morto in edificio abbandonatoFROSINONE – Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in un edificio abbandonato nel pomeriggio del 2 ottobre a Sora, in provincia di Frosinone. La famiglia del ragazzo, originario di Isola Liri, aveva denunciato la scomparsa il 1° ottobre. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe morto dopo essere precipitato nell’edificio, l‘ex fabbrica Tomassi.

Da quanto si è appreso, il giovane non aveva nessun problema. Nell’ex fabbrica sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Sora, coordinati dal capitano Ciro Laudonia, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. L’unica cosa certa al momento, come riferiscono gli investigatori, è che lo studente, che tra pochi giorni avrebbe compiuto diciotto anni, è caduto dallo stabile di via Gabriele Ferri.

Sul posto è giunto il medico legale. I militari stanno indagando per capire se si sia trattato di un suicidio o di un tragico incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.