Ivanka Trump, gaffe al ristorante Sabatino. Indica foto Chinaglia: “Che santo è?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Ivanka Trump, gaffe al ristorante Sabatino. Indica foto Chinaglia: "Che santo è?"

Ivanka Trump, gaffe al ristorante Sabatino. Indica foto Chinaglia: “Che santo è?”

ROMA – “Che santo è?”. Con questa domanda, detta indicando una foto di Giorgio Chinaglia, ex attaccante della Lazio negli anni 70, Ivanka Trump si è congedata ieri sera dal ristorante ‘Le cave di Sant’Ignazio’, meglio conosciuto come Sabatino, interrogando la titolare Luigina Pantalone.

A tradire Ivanka forse la posa di Long John, le braccia aperte e lo sguardo rivolto al cielo, e la vicinanza con un ritratto di Padre Pio. “Le abbiamo spiegato che non si trattava di un santo ma di un grande campione della Lazio”, dice Luigina Pantalone.

“Per noi è un onore servire questi personaggi nel nostro locale, cerchiamo sempre di lavorare al meglio per il meglio – dice Pantalone, titolare insieme ad altri 3 fratelli – la cena è iniziata con un aperitivo e antipasto ‘light’ a base di prosciutto e mozzarella di bufala, insalata caprese e diversi assaggi. Poi hanno ordinato tonnarelli cacio e pepe, gnocchi fatti in casa e ravioli ricotta e spinaci; una grigliata mista di scampi e mazzancolle per secondo e sorbetto limone con i nostri biscottini di ricotta e cioccolato seguiti da digestivi e caffè”.

Ivanka e il marito Jared hanno bevuto un Barolo riserva magnum dei marchesi di Barolo e un Pinot Grigio di Eugenio Collavini. “Aveva un vestito di seta grigio semplice ma elegantissimo” aggiunge Luigina Pantalone, sottolineando la gentilezza di Ivanka durante le foto di rito con i titolari e i camerieri che mostra sul suo cellulare.