Jean Paul Bonomi muore dopo viaggio in Malesia. Ma è giallo per strano virus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 gennaio 2017 14:51 | Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2017 14:51
Jean Paul Bonomi muore dopo viaggio in Malesia. Ma è giallo per strano virus

Jean Paul Bonomi muore dopo viaggio in Malesia. Ma è giallo per strano virus

ROMA – Jean Paul Bonomi era appena tornato dalla Malesia quando ha improvvisamente accusato un malore che ha richiesto il suo trasporto in ospedale dove però è deceduto poco dopo.

A stroncare il 43enne giornalista,  ex commentatore radio delle partite giocate dal Novara, è stato un infarto mentre era ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio, ma le sue condizioni di salute erano già gravi. Proprio per questo sul copro è stata disposta l’autopsia per capire cosa possa aver provocato l’improvviso malore.

Bonomi, originario di Milano ma da qualche anno residente a Meina, sul lago Maggiore, dove lavorava come operatore turistico, aveva parlato di un strana influenza dovuta a un virus che aveva contratto nel suo viaggio in Malesia.

“Nei giorni scorsi ci eravamo parlati spesso per messaggio. Dalla Malesia mi aveva scritto che non stava bene ed era a letto, ma giovedì mattina aveva ripreso a scherzare come prima. Pensavo stesse meglio, invece è arrivata questa notizia terribile” ha raccontato uno dei colleghi Paolo Molina.

Il sospetto è che dietro l’attacco di cuore ci possa essere proprio lo strano virus anche se Jean Paul Bonomi viaggiava spesso ed era accorto quando si spostava in Paesi asiatici.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other