Jesi, spray urticante in discoteca: 4 ragazze finiscono in ospedale

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2019 15:56 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 15:56
Jesi, spray urticante in discoteca: 4 ragazze finiscono in ospedale

Una discoteca affollata (Foto archivio Ansa)

ANCONA – Spray urticante in discoteca. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Jesi (Ancona), dove quattro ragazze, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, sono finite al Pronto Soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”, accusando i sintomi di una intossicazione da sostanza urticante.

Ai sanitari, riferiscono oggi i quotidiani locali, le giovani hanno raccontato di avere sentito un cattivo odore, poi di avere avvertito un forte bruciore agli occhi e alla gola, mentre si trovavano sulla pista da ballo di una discoteca della provincia di Ancona.

Autonomamente le quattro ragazze si sono recate in auto all’ospedale, dove sono state sottoposte ad un trattamento con cortisone e aerosol: oltre al bruciore, accusavano anche prurito al viso, al collo e alle spalle. 

Anche altri giovani avrebbero avvertito gli stessi sintomi, ma le 4 ragazze sono le uniche persone ad essersi rivolte al pronto soccorso. La serata in discoteca si è svolta regolarmente e non ci sono state segnalazioni alle forze dell’ordine.

Fonte: Ansa