Jessica Faoro: bionda, occhioni azzurri: chi era la 19enne uccisa a Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 16:17 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 16:17
Jessica Faoro: bionda, occhioni azzurri: chi era la 19enne uccisa a Milano

Jessica Faoro: bionda, occhioni azzurri: chi era la 19enne uccisa a Milano

MILANO – Gli occhioni blu, i capelli biondi e lunghi che le incorniciano il viso. E poi i sorrisi, le linguacce, i selfie con le amiche e i baci con quello che sembra essere il fidanzato. E’ questo il ritratto che emerge scorrendo il profilo Facebook di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa a coltellate in un appartamento a Milano. Jessica sembrava amare molto gli animali. In alcuni scatti è ritratta con il suo cane e sulla bacheca condivideva spesso annunci di cagnolini smarriti.

I suoi ultimi post risalgono a martedì. In uno scatto in bianco e nero è assieme a un ragazzo che chiama “Amore mio”. “Ci sono persone con cui perdi tempo e altre con cui perdi il senso del tempo – scriveva -. È solo una questione di scelte”. E poi: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso” si legge ancora in un altro post, che accompagna un selfie in cui fa la linguaccia.

Il corpo di Jessica è stato trovato nell’appartamento di Alessandro Garlaschi, 39enne conducente Atm, che sarebbe ritenuto il presunto responsabile dell’aggressione mortale alla giovane.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other