Karim Capuano è ancora grave: tanti messaggi di solidarietà per l’ex tronista

Pubblicato il 18 Aprile 2011 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Tante le manifestazioni di affetto nei confronti di Karim Capuano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” che sabato di due settimane fa ha avuto un terribile incidente con la sua macchina. Un incidente violento avvenuto al km 44 di via Appia, in provincia di Roma, dove la smart dell’ex tronista si è schiantata contro un autobus. La notizia aveva fatto immediatamente il giro del web, dove si è anche diffusa la notizia che il ragazzo sarebbe stato ubriaco. Adesso però, dopo le dichiarazioni degli amici del ragazzo, sembra che la situazione sia ben diversa.

A quanto dicono gli amici di Karim, tra i quali anche Remo Angeloni, il fotografo che si trovava insieme all’ex tronista nel momento del terribile incidente, Karim non sarebbe stato affatto ubriaco. “Si sarà trattato di una distrazione, sicuramente una distrazione perché Karim non beveva”, aveva dichiarato poco dopo il tragico incidente un’amica del ragazzo.

Intanto si moltiplicano i messaggi di sostegno rivolti a Karim e alla sua famiglia da parte amici e fan, che nel gruppo Facebook “Karim Capuano in fin di vita. Non Mollare”, e in molti altri gruppi, mostrano tutto il loro affetto al ragazzo.