Katiuscia Carrara, 44 anni, è Miss Mamma Italiana in Lombardia. La classifica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2014 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
Katiuscia Carrara, 44 anni, è Miss Mamma Italiana in Lombardia. La classifica

(Foto Ansa)

BERGAMO – E’ Katiuscia Carrara, 44 anni, parrucchiera, di Ugnano (Bergamo) è Miss Mamma Italiana 2014 selezione Lombardia. Lo scorso fine settimana sono stati assegnati tutti i titoli del concorso di bellezza dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni e, in fascia Gold, tra i 46 e i 55 anni. In questa selezione la vincitrice è Loredana Angioletti. 

Le mamme che hanno partecipato al concorso, riferisce l’Eco di Bergamo, hanno sfilato, cantato, ballato, illustrato ricette di cucina e si sono cimentate in altre prove di abilità coinvolgendo mariti e figli.

Il quotidiano bergamasco stila l’elenco di tutte le vincitrici di questa ventunesima edizione del concorso, che vedrà le Pre Finali a Gatteo Mare, in Romagna, dal 26 al 29 giugno 2014.

  • Lucinea Braga Costa, 36 anni, casalinga di origini brasiliane. Vive a Zanica (Bergamo) ed è mamma di  Gledison, Gleicielen, Cleiton ed Isabell di 18, 16, 15 e 9 anni: “Miss Mamma Italiana Eleganza”.
  • Romina Torzoni, 37 anni, cassiera. Vive a Zanica ed o mamma di Martina e Aurora, di 8 e 2 anni: “Miss Mamma Italiana Sorriso”.
  • Annamaria Scalise, 38 anni, parrucchiera di Pessano Con Bornago (MI), mamma di Noemi, Matteo e Cristian di 4, 11 ed 8 anni: “Miss Mamma Italiana Fashion”.
  • Ionela Nicoleta Efta, 34 anni, casalinga di origini romene, residente a Zanica, mamma di Andrea, di 8 anni: “Miss Mamma Italiana Sprint”.
  • Tiziana Canciamila, 44 anni, promoter assicurativo di Stezzano (Bergamo), mamma di Ernesto, Enrico e Sofia, di 24, 20 e 4 anni: “Miss Mamma Italiana AR NaturalBio”.
  • Evelyn Ceppaglia, 31 anni, casalinga di Gandino (Bergamo), mamma di Brian di 13 anni: “Miss Mamma Italiana Dolcezza”.
  • Michela Bocci, 36 anni, infermiera di Martinengo (Bergamo), mamma di Azzurra, di 15 mesi: “Miss Mamma Italiana Romantica”.
  • Monica Zanardi, 41 anni, impiegata di Urgnano (Bergamo), mamma di Cristian e Sara, di 14 e 11 anni: “Miss Mamma Italiana Simpatia”.

Nella categoria GOLD, riservata alle mamme tra i 46 e i 55 anni, la vincitrice è stata Loredana Angioletti, 54 anni, casalinga di Dalmine (Bergamo), mamma di Lisa, Luca e Leonardo, di 26, 25 e 16 anni. E poi:

  • Fiorenza Ravasio, 53 anni, casalinga di Chignolo d’Isola (Bergamo), mamma di Emanuela e Stefano, di 32 e 24 anni: “Miss Mamma Italiana GOLD Simpatia”.
  • Emanuela Gallicioli, 46 anni, casalinga di Gandino (Bergamo), mamma di Romina e Greta, di 18 e 13 anni: “Miss Mamma Italiana GOLD Fashion”.