Kevin Spacey e il weekend in yacht con 11 ragazzi nel golfo di Napoli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2017 13:05 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2017 13:16
kevin-spacey

Kevin Spacey e il weekend in yacht con 11 ragazzi nel golfo di Napoli

NAPOLI – Un party selvaggio per Kevin Spacey durante le riprese di Gore nel golfo di Napoli. L’attore, finito al centro dello scandalo per le molestie, avrebbe passato un weekend su uno yacht con 11 uomini a bordo, tra cui due massaggiatori, a cui avrebbe fatto avances. A rivelare la gita particolare è il The Sun, che avrebbe intervistato un amico di uno dei massaggiatori a bordo e che sostiene che l’attore si sarebbe fatto trovare senza vestiti, chiedendo all’uomo ben più che un semplice massaggio. E proprio quest’ultimo scandalo avrebbe portato Netflix a sospendere il film Gore che era già in post produzione e che ha portato Spacey a Ravello, in Campania, dove sono state effettuate le riprese.

Vanni Fondi sul Corriere del Mezzogiorno scrive che Spacey era protagonista e produttore del film sospeso da Netflix e riporta l’ultima trasgressione dell’attore americano e premio Oscar, accusato di molestie da parte di Anthony Rapp, riferita dal The Sun.

“Con più di un dettaglio. «Durante le riprese di “Gore”, sul set di Ravello – ha scritto Nick Pisa – Kevin Spacey approfittò di una pausa per fare una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori». Questa la premessa, seguita dal racconto di un amico del massaggiatore a bordo. «Spacey si era presentato totalmente nudo al mio amico, che, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico gli rispose che non era interessato. Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo».

Nel frattempo sono emersi altri racconti su quello che il «Sun» ha definito un «party selvaggio», sul weekend dell’attore in giro per i mari del Golfo. Spacey ha voluto infatti puntare la prua della barca su Capri dove si è diretto con i giovanotti che lo accompagnavano. L’attore è poi restato sull’isola azzurra dove si è fatto fotografare in giro fra locali e ristoranti. E boutique, dove avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. Lo yacht? Lo stesso «Highlander», che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra, che dispone di sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. L’attore avrebbe speso 50 mila sterline per noleggiarlo per un fine settimana. Un super yacht, quindi, una di quelle barche che vengono affittate a sceicchi e a star come Spacey ma pure Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey, Beyonce, abituali frequentatori del Golfo in estate, ma, magari, con costumi certamente più morigerati”.