Cronaca Italia

Lacchiarella (Milano): ubriaco tampona un’auto e uccide il conducente

Lacchiarella (Milano): ubriaco tampona un'auto e uccide il conducente

Lacchiarella (Milano): ubriaco tampona un’auto e uccide il conducente (foto Ansa)

LACCHIARELLA – Un uomo di 56 anni è morto nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1 agosto a causa di un tamponamento avvenuto sulla strada provinciale 40 all’altezza di Lacchiarella (Milano). Un impiegato di 29 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per l’omicidio stradale.

Aveva un tasso alcolico di molto superiore al consentito ma si è fermato per prestare i primi soccorsi. Alle 2 della scorsa notte la sua Toyota Auris ha tamponato violentemente la Panda del 56enne che, nella carambola che è seguita, ha perso la vita.

Il sito Mi-Lorenteggio aggiunge:

Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica, che ha trasportato il ferito in gravissime condizioni all’Humanitas di Rozzano, dove poco dopo è deceduto.

Contemporaneamente, sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, che durante i rilievi del sinistro, hanno accertato che il 29enne era alla guida con un tasso alcolemico oltre le norme. Per questi motivi, il giovane è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e tradotto nel Carcere di Pavia, dove è in attesa del processo.

To Top