Ladri svaligiano la villa di Theo Hernandez: aggredita in casa la compagna con il figlio di 6 mesi

Il furto nella villa a Cassano Magnago, in provincia di Varese, ingente il bottino. Indagano carabinieri

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2022 - 13:04| Aggiornato il 20 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA
Ladri svaligiano la villa di Theo Hernandez: aggredita in casa la compagna e con il figlio di 6 mesi

Ladri svaligiano la villa di Theo Hernandez: aggredita in casa la compagna e con il figlio di 6 mesi (Foto Ansa)

Ladri nella villa del calciatore Theo Hernandez a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Martedì sera una banda di malviventi ha svaligiato l’abitazione del difensore del Milan, che in quel momento era assente. Erano invece in casa la compagna Zoe Cristofoli e il figlio Theo Junior, di appena sei mesi. 

Il bottino del colpo è ancora da quantificare, ma ammonterebbe a migliaia di euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della compagna di Hernandez e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. 

Ladri a casa Hernandez, Zoe Cristofoli aggredita 

I malviventi, almeno quattro, hanno scavalcato la recinzione della villetta consapevoli della presenza della compagna, Zoe Cristofoli, in quel momento in casa insieme al figlioletto di soli sei mesi.

Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i banditi hanno aggredito la influencer, l’hanno strattonata e costretta ad aprire la cassaforte.

Sulla rapina indagano ora gli investigatori dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio (Varese). Sempre secondo i primi accertamenti, è stato un piano ben organizzato quello dei malviventi, che prima di agire hanno probabilmente atteso che la donna fosse sola in casa.

Forse dovresti anche sapere che…