Lady Marilù Berberio col suo burlesque scuote Polignano a Mare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2014 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Lady Marilù Berberio col suo burlesque scuote Polignano a Mare

Lady Marilù Berberio

POLIGNANO A MARE (BARI) – Lady Marilù Barberio, 35 anni e un corpo da ex modella, crea scompiglio a Polignano a Mare. Archiviate le sfilate, la televisione e i servizi fotografici senza veli, la bella Marilù si è data prima alla danza del ventre e poi al burlesque, per coniugare ballo e seduzione. 

E oggi, scrive Eustachio Cazzorla sulla Gazzetta del Mezzogiorno, è la regina indiscussa del burlesque in tutta la provincia di Bari. 

Ma, si sa, corsetti e perizomi possono essere apprezzati e vituperati dalle stesse persone, soprattutto in un Paese di storia cattolica, soprattutto in provincia. Così l’arrivo di Marilù, approdata a Polignano da Acquaviva delle Fonti, ha scatenato un putiferio. In particolare dopo il servizio andato in onda sulla trasmissione di Italia Uno “Lucignolo”. 

Eppure Lady Marilù si difende con una naivite sorprendente:

“Sono una donna come tante. Amo Polignano e i polignanesi che mi difendono, e sono quelli che hanno imparato a conoscermi. Qui in paese ho insegnato a delle donne a riscoprire la loro sensualità e a essere capaci di esprimerla. Non rubo mariti, anzi, ho migliorato il rapporto delle donne con i loro”.