Rapporto sul motoscafo in mezzo al lago di Como: turisti filmano e pubblicano il video sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2020 11:55 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2020 11:55
Rapporto sul motoscafo in mezzo al lago di Como

Rapporto sul motoscafo in mezzo al lago di Como: turisti filmano e pubblicano il video sui social

Un rapporto sessuale su un motoscafo nel mezzo del lago di Como. È la scena a cui hanno assistito alcuni turisti increduli.

I due amanti focosi sono stati ripresi da molti turisti che in quel momento, in pieno giorno, affollavano il Lago di Como. I video nel giro di poche ore sono circolati sui social (il video su QuiComo.it). La coppia se verrà identificata rischia una multa decisamente salata.

A Ravenna 20mila euro di multa a una coppia

Un episodio simile è avvenuto sabato scorso a Lido di Dante, in provincia di Ravenna, in un’area naturistica protetta. Una coppia è stata multata con una sanzione da 2omila euro per aver fatto se**o in spiaggia sotto gli occhi dei presenti.

Ad avvertire le forze dell’ordine era stato un uomo che si era reso conto che poco distante da lui i due, si stavano praticando se**o orale a vicenda sdraiati su un telo, mentre intorno si era creato un capannello di curiosi. A un certo punto l’uomo avrebbe addirittura replicato alle rimostranze di un bagnante sostenendo che su quella spiaggia si possa fare se**o.

Al termine degli accertamenti, gli agenti hanno sanzionato la coppia (lui 47 anni originario del Napoletano, lei 40 del Veronese) con una multa prevista da 20mila euro con un verbale per atti osceni in luogo pubblico. (fonte FANPAGE)