Lamezia Terme: la convivente sta troppo tempo sotto la doccia, il compagno la riempie di botte

Pubblicato il 1 Giugno 2010 - 17:17 OLTRE 6 MESI FA

La sua compagna stava facendo una doccia troppo lunga, e allora M. C., pensionato di 51 anni, l’ha presa a botte. I carabinieri di Lamezia Terme l’hanno arrestato subito, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali aggravate.

L’uomo, originario di Catanzaro, è stato notato da una pattuglia mentre colpiva con schiaffi e pugni la sua convivente accasciata a terra, afferrandola per i capelli e scuotendola, mentre la donna, con il volto tumefatto e sanguinante, cercava di proteggersi.

I carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in caserma per interrogarlo insieme alla donna, che lo ha anche denunciato. Quest’ultima, cittadini romena, ha raccontato ai militari di avere conosciuto il compagno tramite un’agenzia matrimoniale e di essere giunta in Italia proprio per coronare questa storia d’amore.

Invece dell’amore, però, ha detto di avere trovato violenza. La donna, infatti, ha spiegato ai militari che il convivente si è inferocito dopo che lei era stata per troppo tempo, a dire dell’uomo, a fare una doccia.Tanto è bastato ad innescare la sua violenza.

Portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme, i sanitari hanno diagnosticato alla romena 35 giorni di prognosi per trauma cranico-facciale e molteplici escoriazioni e tumefazioni in varie parti del corpo.